Corsi di studio a numero programmato locale, elenchi degli iscritti alle prove

E’ stato pubblicato in data odierna – in calce alla pagina del bando - l'elenco degli iscritti alle prove di ammissione ai corsi di laurea e ai corsi di laurea magistrale a ciclo unico dell’Università di Catania a numero programmato locale.

Il candidato che, essendosi iscritto alla prova ed avendo effettuato il pagamento della relativa tassa secondo le modalità ed entro i termini previsti, non dovesse riscontrare il proprio nominativo nell'elenco pubblicato, dovrà segnalare l'omissione entro venerdì 4 agosto 2017:

1. Collegandosi al sito di Ateneo www.unict.it, nella sezione "Bandi, gare e concorsi>Studenti e post laurea", fino alla pagina del bando;
  2. In tale sezione, va utilizzato l'apposito sistema informatico di gestione delle richieste denominato Comunica con I'amministrazione;
  3. Dal menù a tendina va selezionato l'oggetto "segnalazione omissione"
  4. Seguendo le indicazioni fornite si dovrà allegare copia del versamento effettuato e copia di un documento di identità.

Non saranno prese in considerazione le segnalazioni inviate con modalità diverse da quelle sopra indicate. Il motivo della eventuale esclusione sarà comunicato esclusivamente via e-mail.

03/08/2017 - 12:44

Notizie correlate

Iscrizioni aperte per le prove di verifica "Tolc-I". Sessioni di test in calendario a marzo, maggio, luglio e settembre. Registrazioni sul sito del Cisia

Iscrizioni aperte per le prove di verifica "Tos-B". Sessioni di test in calendario a marzo, agosto e settembre. Registrazioni sul sito del Cisia