Sostegno a.a. 2022/23: ammessi in soprannumero

maestra sostegno

Pubblicati gli elenchi degli ammessi in soprannumero, per ordine di scuola, ai corsi di Specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità per l'anno accademico 2022/23. Gli ammessi dovranno procedere all'iscrizione e al pagamento della relativa tassa entro l'11 settembre 2023.

La domanda di iscrizione deve essere presentata esclusivamente online secondo le seguenti modalità:

• collegarsi al Portale Studenti
  • eseguire la registrazione al sito (per i candidati che non hanno mai effettuato la registrazione)
  • effettuare il login cliccando sul tasto "Accedi"
  • entrati nella home page personale, andare nella sezione "Immatricolazioni e test d’ingresso" e alla voce "Sostegno" cliccare su "Immatricolazione ai corsi".

Le rate successive hanno le seguenti scadenze:

• 2a rata: 30 novembre 2023
  • 3a rata: 31 gennaio 2024

Informazioni

Per ogni informazione è possibile rivolgersi all'Ufficio TFA nei giorni e negli orari specificati nella sezione dedicata.

05/09/2023 - 16:06

Notizie correlate

Pubblicato il bando di accesso. I posti disponibili sono complessivamente 1000. Iscrizione alle prove dal 9 al 26 giugno 2023

Pubblicati gli elenchi degli ammessi per l'ordine di scuola dell'Infanzia e le date di svolgimento delle prove orali. Presentazione titoli valutabili entro il 13 luglio 2023