Sostegno didattico agli alunni con disabilità: ammessi e calendario prove orali

Sono pubblicati - nella pagina del bando di ammissione ai Corsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità (a.a. 2016/2017) - gli elenchi degli ammessi alle prove orali per l'accesso ai corsi di sostegno.

Le prove si svolgeranno nella sede del dipartimento di Scienze della formazione a Palazzo Ingrassia (via Biblioteca 4, Catania) e non più al complesso edilizio “Le Verginelle” dal 28 luglio al 2 agostro.

Si ricorda inoltre che i candidati ammessi alla prova orale dovranno autocertificare i titoli valutabili entro il 21 luglio 2017.

19/07/2017 - 13:07

LEGGI ANCHE

Pubblicato il bando di concorso per l'accesso ai corsi a numero programmato istituiti all’Università di Catania per l’a.a. 2016/17. I posti disponibili sono complessivamente 190. Iscrizione alle prove entro il 18 maggio (ore 12)

I test si terranno al Polo didattico Virlinzi di via Roccaromana il 25 e il 26 maggio