Sostegno didattico agli alunni con disabilità: ammissioni in soprannumero

C'è tempo fino al 20 luglio 2017 (ore 12) per inviare istanza di ammissione in soprannumero ai percorsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità attivati per l’a.a. 2016/2017. I candidati risultati vincitori nelle selezioni dei precedenti corsi di specializzazione e i candidati che, per qualsiasi motivo, abbiano sospeso la frequenza dei percorsi di specializzazione per le attività di sostegno sono infatti ammessi in soprannumero.

La domanda, debitamente compilata e sottoscritta, dovrà essere presentata all'Ufficio TFA e Corsi di perfezionamento osservando le modalità specificate nell'apposito avviso disponibile nella pagina del bando.

30/06/2017 - 10:03

LEGGI ANCHE

Pubblicato il bando di concorso per l'accesso ai corsi a numero programmato istituiti all’Università di Catania per l’a.a. 2016/17. I posti disponibili sono complessivamente 190. Iscrizione alle prove entro il 18 maggio (ore 12)

I test si terranno al Polo didattico Virlinzi di via Roccaromana il 25 e il 26 maggio