Borse di studio in servizi a studenti con protezione internazionale

Scade il 16 luglio il termine per partecipare al bando indetto dal Ministero dell'Interno per l’assegnazione di 100 borse di studio in servizi a studenti con protezione internazionale per l’accesso a corsi di laurea, laurea magistrale e dottorato di ricerca presso le università italiane.

Possono partecipare al bando del Ministero dell’Interno, di concerto con la CRUI e in collaborazione con l’ANDISU, gli studenti, vincitori del bando per l’A.A. 2016/2017, per i quali sussiste lo status di titolari di protezione internazionale, che hanno diritto alla conferma della borsa di studio; i titolari di protezione internazionale in possesso di un titolo di studio valido per l’iscrizione al corso di laurea, laurea magistrale, laurea magistrale a ciclo unico o dottorato di ricerca prescelto, che si iscrivono per la prima volta al sistema universitario italiano.

06/07/2017 - 14:01