Programma Vulcanus, un tirocinio in aziende giapponesi per studenti dell'Unione Europea

Fino al 20 gennaio 2018 è possibile partecipare al bando del Programma Vulcanus in Giappone. Sovvenzionato da società giapponesi e dal Centro Ue-Giappone per la cooperazione industriale, Vulcanus offre la possibilità a studenti dell'Ue di effettuare un tirocinio in un'industria giapponese.

Possono partecipare gli studenti cittadini dell'Unione, iscritti a corsi di laurea scientifici o tecnici (Computer science, science engineering, mechanical engineering, chemical, electronics, biotechnology, electrical engineering, physics, telecommunication, nuclear engineering, civil engineering, metal materials, ceramics, production system). I candidati selezionati inizieranno il tirocinio a settembre 2018 e lo termineranno nell'agosto dell'anno successivo.

14/12/2017 - 11:54