Amministrazione (fino al 10/10/2021)
In questa sezione è descritta l’organizzazione amministrativa dell’Ateneo. I livelli organizzativi dell'amministrazione sono stati definiti con delibera del Cda n. 175 del 2 aprile 2015 (precisamente paragrafo 3 " Livelli organizzativi dell'Ateneo" della sezione IV).
La sezione è oggetto di progressivo aggiornamento a seguito della revisione della macro-organizzazione avviata con delibere del Cda n. 93 del 21 dicembre 2017 e n. 157 del 1 febbraio 2018 e attuata con D.D. n.1952 del 25 maggio 2018.
- Direzione generale
- Staff del Rettore
- Aree dirigenziali
- Area dei Rapporti istituzionali e con il Territorio (ARIT)
- Area dei Sistemi informativi (ASI)
- Area della Centrale unica di Committenza (ACUC)
- Area della Didattica (ADi)
- Area della Progettazione, dello Sviluppo edilizio e della Manutenzione (APSEMa)
- Area della Ricerca (ARi)
- Area della Terza Missione
- Area Finanziaria (AFi)
- Area per la Comunicazione e le Relazioni internazionali (ACRI)
- Area per la Gestione amministrativa del Personale (AGAP)
- Area per la Gestione dei rapporti con il SSR e la Formazione specialistica
- Avvocatura di Ateneo (Ufficio Legale - ULA)
Ultima modifica:
10/02/2022 - 11:39