Campagna 5 per mille
Donare il 5 per mille all’Università di Catania è un gesto significativo per il futuro dei nostri studenti e delle nostre studentesse perché lo sviluppo del territorio dipende anche dalle competenze che saranno in grado di spendere da laureati.
Donare il 5 per mille significa percepire l’Università come una risorsa di tutti, manifestare il proprio senso di appartenenza alla comunità accademica e contribuire all’attività che svolgiamo quotidianamente per il progresso della ricerca scientifica.
L’impegno dell’Università di Catania è quello di utilizzare le risorse del 5 per mille per il miglioramento dei servizi e per la qualità della didattica e della ricerca di Ateneo.
Cosa abbiamo fatto
I contributi raccolti attraverso il 5 per mille negli anni precedenti hanno consentito di supportare la ricerca d'Ateneo e rafforzare alcuni servizi alla comunità studentesca.
Come donare
Sul modello della dichiarazione dei redditi, individua la sezione "Scelta per la destinazione del 5 per mille dell’IRPEF" e sostieni l'Università di Catania apponendo la tua firma nel riquadro "Finanziamento della ricerca scientifica e dell'Università" indicando il codice fiscale 02772010878.
Il 5x1000 è una scelta volontaria, non costa nulla e non si sostituisce all'8x1000.